lunedì 1 marzo 2010

Intervista e recensione... NAIF!

Il mondo di NAIF si sta espandendo e sta muovendo cervelli e cuori... finalmente, diciamo noi. Finalmente le emozioni che scatena il talento di NAIF le stanno conoscendo e riconoscendo in tanti ... anche in questo paese (il nostro, l'Italia) dove le redini del mercato le tengono delle major con gli occhi (e le orecchie) bendati.
Su questo argomento torneremo più volte e lo faremo anche attraverso le emozioni di chi conosce NAIF da tempo e che si muove ovunque per vederla suonare dal vivo!!!
Ora riportiamo le parole che ONDALTERNATIVA ha scambiato con la Nostra e la recensione di "...E' TEMPO DI RACCOLTO"

Se dovesse esserci una fuga di cervelli dal mondo musicale italiano (dopo quella già annunciata da Moltheni pochi mesi fa), il nome di Naif Herin sarebbe uno dei primi a venirmi in mente, avendo tutte le carte in regola per "sfondare", anche fuori dai patri confini. A poche settimane di distanza dall'uscita del disco, ecco l'intervista a Naif Herin che, a nome di Ondalternativa, ringrazio insieme al suo staff per la disponibilità dimostrata.

Intervista Naif Herin

Recensione disco

Il disco viene distribuito sul sito www.midistribuisco.com, dove gli acquirenti lo potranno comprare online, scegliendo il prezzo da pagare. L'unico consiglio che posso dare è di non essere tirchi: acquistate il disco, merita davvero!

Nessun commento: