venerdì 3 luglio 2009

La tribù di NAIF!

Oggi, 3 luglio 2009, è giornata di "spostamento" per il fittissimo tour di NAIF e del suo entourage quindi noi ne approfittiamo, grazie ai 'Ragazzi di Torino', per riportare qualche commento (con relative foto) del 'passaggio' della Nostra al Nuvolari Liberà Tribù di Cuneo dello scorso 25 giugno. Come ormai ci ha abituati NAIF, le manifestazioni di affetto che ci giungono sono frutto della sua bravura e del suo carisma (e dei sui musicisti) sul palco, ma anche della loro immensa carica umana ....

E' STATO TUTTO MOLTO BELLO, ESIBIZIONE MOLTO COINVOLGENTE PER LA SCELTA DELLE CANZONI CANTATE DURANTE IL CONCERTO!! ANCHE NAIF NEI SUOI MODI DI FARE E' STATA ECCELLENTE PERCHE' CMQ HA RINGRAZIATO SIA IN PUBBLICO PER BEN 3 VOLTE APOSTROFANDOCI SCHERZOSAMENTE "I RAGAZZI DI TORINO" CHE IN MANIERA PRIVATA A TU PER TU, CHE SIAMO ANDATI A VEDERLA!!NON PENSAVO CHE COME ARTISTA FOSSE COSI UMILE NEL CONTATTO CON IL PUBBLICO!!! INFATTI A FINE CONCERTO ABBIAMO AVUTO ANCHE IL MODO DI POTER PARLARE TRANQUILLAMENTE CON TUTTA LA BAND (LEI COMPRESA :-) ) COME SE FOSSIMO SUOI-LORO AMICI DA TEMPO!! TRA L'ALTRO IL GHIACCIO IN PARTE L'AVEVAMO GIA' ROTTO DURANTE LE PROVE CON IL MANAGER COMMERCIALE E CON MOMO FACENDO DUE PAROLE MOLTO VELOCI... ABBIAMO POI CONTINUATO COME DICEVO A FINE CONCERTO PER UNA MEZZORETTA ABBONDANTE DOVE E' STATO IL TASTIERISTA (NON RICORDO IL NOME..SCUSAMI!! :-( [*]) AD AVVICINARSI E A CHIEDERCI QUINDI DI DOVE ERAVAMO, DELLA SERATA E COME MAI ERAVAMO LI!!!



Suyien e Roberto ("i ragazzi di Torino")

[*] Pur essendo stupiti che la verve e la variopinta chioma di Neda non passino inosservati, siamo sicuri che il buon Maestro D'Anello (nonchè 'colpitore di legnetti' e performer hip-hop e front-man delle Teste di Porpora) non se ne avrà troppo a male!!! :)

Nessun commento: