lunedì 15 febbraio 2010

il SAN VALENTINO di NAIF!

"san valentino è decisamente noioso, ma..."

Carissimi Sostenitori "innamorati e non" ecco il messaggio della nostra come promesso:

"spero che possiate comprendere e scusare la mia trasparenza: san valentino è decisamente noioso!
Ma non per questo non mi sento innamorata tutti i giorni, della vita, della musica e di mio marito.
Pertanto ho avuto una certa difficoltà nel prepararvi un regalino per questa ricorrenza, essendo combattuta sul da farsi... ma una promessa è una promessa, quindi ho rimesso mano ad un brano da me tradotto e arrangiato nel lontano 2006 con la collaborazione di Momo e il violoncello di Stefano Blanc.
Si tratta si una song di Prince inserita nel disco Purple Rain il brano originale si intitola I Would Die 4 U ...se cliccate sul link
(NdR: il link, insieme al messaggio, è stato inviato a tutti i sostenitori di NAIF!) potete scaricare la mia versione...che Prince non me ne voglia!

Tante buone cose e tanto amore per voi tutti cari amici!
naif herin"

Naif Team
MIDISTRIBUISCO@GMAIL.COM
www.myspace.com/naifspace

Nessun commento: