lunedì 7 giugno 2010

Un signore alto alto che fa tanti mestieri (come ama autodefinirsi Gaetano Lo Presti e già introdotto qui) ci porta ancora una volta grandi notizie della Nostra: Da QUART a QUARTO: l’onda lunga di Christine Naïf Herin a “Quelli di Caterpillar”.

Non ci riferiamo solamente alla straordinaria partecipazione di NAIF al programma tv "QUELLI DI CATERPILLAR" di cui avevamo già anticipato il 'promo' nei giorni scorsi, ma anche e soprattutto a quello che si può leggere tra le righe nell'intervista sopra linkata dal blog di Lo Presti che fa il paio con le notizie inserite nell'articolo pubblicato su Aosta Sera il 3 giugno scorso:

NAIF pensa ad un nuovo disco italiano in cui potrebbe essere inclusa la la nuovissima “Parto per la luna” o qualche brano cantato ai concerti (ormai per acclamazione, come, ad esempio, GoodBye London!) e mai ufficialmente incluso in un album.

ohibò ... dopo il "cd italiano" ed il "cd francese" (praticamente un eccellente doppio album!) del 2009/10 un altro album in arrivo? Si? ... ohibò.

NAIF ci stupirà ancora una volta!

Stay Tuned.

Nessun commento: