sabato 12 giugno 2010

Bellissima a Caterpillar...

... nonostante la preoccupazione per gli impegni ravvicinati, la Nostra si stra mostrando splendida in tivvù; dal Diario di NAIF:

mercoledì alle 19.02
Naif Herin questo weekend sfiderà le leggi spazio-temporali!!!

11/06 @ Maury (FR) Festival VOIX de FEMMES
12/06 @ Quelli di Caterpillar (IT)
13/06 @ Saint-Chamond (FR) Festival la Rue des Artistes
ce la farà a farla franca?
...cloniamo naif?
cosa le avrà dato da mangiare sua mamma da piccola?
ma perché non sta a casa sua?!

giovedì alle 16.01
Sabato mi piace se mi lasciate in pace!!!

Sabato 12 giugno Quelli di Caterpillar in tivù raiTre dalle 14:50
naif a Bologna!
qualche indizio? emm... pennello,olio di gomito e intervallo!
( puntata precedente su Rai Replay )

Ieri Sera tardissimo
domani avrò sicuramente una cera splendida in tivvvù
...ho appena finito un super concerto a Maury, sono in viaggio per l'aereoporto e il mio volo decolla alle 6 e mezza...e mi sto lamentanto su facebook...sono alla frutta...volare oh oh!


Ed eccola qui ... splendida (anche se le foto scattate in presa diretta sulla TV non le rendono giustizia) e con la solita voce da brividi a sostenere una nobile causa in una scuola italiana (che oggi va in vacanza! :)) reinterpretando in acustico le canzoni che hanno fatto la storia dell'Italia (Modugno, Bennato, ...)




Nessun commento: