lunedì 18 gennaio 2010

recensioni sulla Parigi NAIF....

Vi avevamo promesso di non mancare di riportare quante più recensioni possibili sull'apertura Parigina del Tour Europeo di NAIF ed ecco che ci apprestiamo a mantenere quanto promesso riportando alcuni passi (ed i relativi link) delle prime recensioni (italiane :)) disponibili:

Applausi e standing ovation per Naïf alla "Boule Noire" di Parigi

Naïf durante il concerto a Parigi [...] con ironia, energia e sincerità ha conquistano i rappresentanti dei media e professionisti di comunicazione e musica che erano presenti alla serata.
La cantautrice di Quart ha lanciato il suo primo album in francese "Faites du bruit", che uscirà in Francia il 22 marzo [...] ha raccontato di essersi trovata molte volte a dover spiegare agli interlocutori dove sia la Valle d'Aosta [...]


Anche noi sappiamo che questo è l'universo che nutre NAIF perchè lei stessa ci ha raccontato alcuni segreti del villaggio in cui vive direttamente ai microfoni di RADIODUE nella trasmissione Caterpillar.



Naif piace al pubblico parigino, a marzo su France2 e France4

Christine Hérin, la poliedrica artista, cantante e musicista di Quart, sbarca in Francia, a Parigi, sul palco de “La Boule Noire” riuscendo ad entusiasmare ed ad imporsi su un pubblico difficile. E’ successo il 12 gennaio scorso quando Naif ha presentato alcuni brani dell’album "Faites du bruit", che uscirà in Francia il 22 marzo prossimo.
Il palco su cui si è esibita è lo stesso calcato da artisti di fama internazionale dove nel tempo, a partire dagli anni ’90, si sono esibiti tra i tanti “I Metallica”, “Egle Eye Cheny”, Skin, Jack Johnson, Cat Power, Phoenix e tanti altri ancora.[...]

Nessun commento: