martedì 6 novembre 2007

EMULE: importante comunicazione di servizio

Vista la lentezza nella gestione delle code di Emule, per aiutare i NaiFans nella loro consumazione quotidiana di musica NAIF si consiglia di inviare una email al NAIFUNKLUB recante le seguenti informazioni:

• Indirizzo IP
• La porta TCP del client
• Nome / Nick emule

Queste informazioni servono al sottoscritto (gestore nel NAIFUNKLUB) per inserirvi nella lista di "Amici" e quindi poter condividere la musica di NAIF senza dover "fare coda" ed attendere dei giorni per poter scaricare il tanto agognato file.
Anche chi dovesse essere già in possesso dei files desiderati può comunque candidarsi come "Amico" al fine di creare un gruppo di condivisione di "Pensieri-Parole-Musica" NAIF ed avere un futuro riferimento per tutte le nostre iniziative ...

Vi ricordo ancora i post dove potete trovare tutti i link emule della musica che NAIF ci ha gentilmente concesso (e che potete comunque sempre avere in "plastica e bit" ... magari autografata) ai concerti.

...non ci sono + gli uomini di una volta! (2004)

Naif (2005)

CD-Spazzatura (2007)

Stay tuned... le sorprese per il fine anno sul blog non sono terminate ... e si annuncia un caldissimo 2008 ancora sotto il segno di NAIF... come on with us...

Nessun commento: