giovedì 22 novembre 2007

ancora THE PLACE per NAIF!

Causa annullamento del concerto di Patrizia Laquidara previsto per oggi, giovedi 22 novembre 2007, sarà in programma (con ingresso gratuito per gli iscritti al THE PLACE) il concerto di NAIF (che avrebbe solo dovuto aprire il concerto di Patrizia Laquidare perchè la sua "vera" data era quella di ieri).

Ovviamente questa è ancora una grandissima opportunità per i romani (e dintorni) per godersi un intero concerto di NAIF!!!!

Ecco alcuni esempi di come è stata presentata la serata:

ADN KRONOS
... Sul palco del The Place la cantante Naif. Il nuovo fenomeno musicale italiano, Naif, sin dai suoi esordi, si e' fatta notare per la sua voce intensa, la sua personalita', le sue composizioni...

LIVECITY.IT
Fra le anticipazioni dei prossimi mesi, si segnalano Naif (21 novembre), un’emergente bravissima (fidatevi di The Place!)

WIKIO.IT
Due serate di gran fascino al The Place. Fascino dovuto alla musica delle due protagoniste ma anche alle protagoniste stesse. Domani sarà in scena Patrizia Laquidara... ... Stasera invece debutterà a Roma Naif, giovane talento valdostano dalle lunghe trecce bionde, animata dal torrido funk di Minneapolis....

Nessun commento: