mercoledì 2 febbraio 2011

So Cool, So Funk...

Continuiamo a ricevere commenti e richieste dai 'NAIF followers' (e da chi si è innamorato della sua musica e della sua strepitosa presenza live) a riguardo dei 'vecchi' CD di NAIF (ufficiali e bootleg ante 2005); quello che continuiamo a dire è che sono tutti esauritissimi e non reperibili in alcun modo (purtroppo neanche dai canali dei collezionisti ... la scarsa tiratura di quegli album ha fatto si che chi li ha se li tenga stretti!!! :)).

Ci facciamo promotori di una richiesta URLata qui a NAIF nella speranza che si possa avere una ristampa del CD ufficiale del 2005 e, per i bootleg, che si riesca ad inserire qualche pezzo (molti sono dei veri e propri capolavori o, per dirla alla Marco 'Il Pazzo' , sono S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!) nel prossimo CD di NAIF.

Qualunque sia il responso di questo nostro URLo, NAIF, che ci vuole bene, ci ha già accontentato rendendo disponibile il Classic Funk Folk del 2005 su SUONDCLOUD ... e dal groove di Momo abbiamo un altro regalo...

Fuga In Re Minore by MomoXperience

2 commenti:

Marco IL PAZZO ha detto...

eh si Andrea... hai davvero ragione!!!
alcuni pezzi "vecchi" di Naif che mi hai fatto sentire sono davvero Strepitosi!!!
:))
ed è un sacrilegio che siano finiti chissà dove... e che solo pochi Fortunati come voi possano essere i tenutari di tali segreti!!!
:))

appoggio la tua idea.. e spero che Naif e Momo accettino di condividere in qualsiasi modo tutto il materiale che hanno ancora a loro disposizione!!!
:D

Anonimo ha detto...

Io li ho tutti meno quello in francese.