domenica 20 febbraio 2011

La ricerca della chiave!

La chiave che apre la porta a nuove emozioni non è stata smarrita (con NAIF non può succedere!), quindi quella che cerchiamo è la 'chiavetta USB' che contiene la performance della Nostra a SanremOff!

Soprattutto per artisti come NAIF per i quali la musica è poesia e lo spettacolo dal vivo è groove allo stato puro, questo tipo di innovazione è molto importante!
E' chiaro che vivere un concerto ci dà la percezione della grandezza di un artista e che nessuno strumento è in grado di riprodurre la magia di quesi momenti, ma almeno il ricordo di chi li ha vissuto può essere riprodotto (e generare un po' d'invidia in chi non era presente :))

L'esperimento WeLive è arrivato secondo solo a quello che ha fatto NAIF presentando il suo brano per Sanremo; qui è Gaetano Lo Presti che ricostruisce fedelmente l'accaduto.

NAIF ha perso una canzone, ma il palco di Sanremo ha perso molto di più ....

3 commenti:

Andrea G. ha detto...

Purtroppo la risposta alla domanda di 'ritrovamente della chiave ha avuto esito negativo; riporto il testo integrale:


<< Buongiorno Andrea,
mi dispiace comunicarti che per l'evento in questione le chiavette USB non sono acquistabili, in quanto evento promozionale.

In futuro saremo lieti di poter lavorare nuovamente con Naif a scopo non promozionale; in tal caso potrai trovare tutte le informazioni sul sito www.welive.it .

A presto!
WeLive>>

Andrea Barbaglia ha detto...

Ma NOI ce la faremo a recuperare la chiave!! "Siamo una squadra"!!!

Andrea G. ha detto...

Detto e fatto: una squadra vincente con un fuoriclasse pronto ad aiutarci! :)