Noi del NAIFUNKLUB siamo sicuri di SI al punto di aver sentito la necessità di dare modo da tutti gli estimatori della Nostra di potersi "riunire" e tenersi aggiornati sulle iniziative NAIF! ... lo abbiamo fatto su facebook attraverso il NAIF SUPPORT TEAM e lo continuaimo a fare qui sul NAIFUNKLUB dando voce alle emozioni di chi vive le performance di NAIF!
Qui di seguito cerchiamo di riordinare le idee (che si sono "mischiate" per via delle fortissime emozioni che abbiamo vissuto da NAIFUNKLUBbers nello scorso mese) che abbiamo messo ieri in "photostory" a riguardo degli "eventi in RAI" e che cercheremo ancora di raccontare attraverso le molte tappe live ravvicinate delle scorse settimane:

Brano che presenta un testo forte e provocatorio che nel ritornello grida: "Senza di te/ Altro non c'è/ Solo un sospiro/ Uccidimi!": «con il mio inseparabile Momo abbiamo cercato atmosfere "bjorkiane" - spiega ancora l'autrice - un "free pop" con ritornello molto melodico.
«Sanremo è una bella vetrina - commenta - ma è molto difficile soprattutto per un'artista autonoma come me: finora la mia etichetta più importante sono stati i miei fan. Sono sicura di avere ricevuto voti da tante persone diverse, quelli che mi hanno scritto sui vari siti o blog, ma anche quelli che si sono stupiti incontrandomi a fare la spesa. La selezione del video, la convocazione a Sanremo, i voti ricevuti stanno incuriosendo personaggi importanti che ci hanno scritto per email, speriamo ne venga fuori qualcosa di interessante».
In questi giorni Naïf è comunque molto impegnata con Momo e Neda, in vista dei prossimi appuntamenti: «abbiamo appena ricevuto la convocazione per il "Premio Recanati - Musicultura" - aggiunge - un concorso molto importante per i cantautori e poi bisogna lavorare, perché giovedì siamo ospiti di "Notturno italiano" su radio Rai International e ci sono concerti da preparare». ( Rif. 12vda.it )
Ed eccola al Notturno Italiano (con Duccio Pasqua) che ci racconta un po' di se (nelle prossime settimane ci impegneremo per mettere online l'intervista completa (con i pezzi in presa diretta), ma fino ad allora non chiedeteci le "cassettine" di NAIF perchè sono ... esauritissime ... ed in attesa di ristampa!:D
Nel frattempo godetevi l'unplugged di ORE e BANANA direttamente sul profilo facebook di NAIF!


Nessun commento:
Posta un commento