mercoledì 12 settembre 2007

fai Piano con la Chitarra dal Basso...

...perchè c'è un momento in cui l'anima di NAIF deve parlarti.

Chi è stato almeno una volta ad un suo concerto capisce di cosa sto parlando. Chi, almeno una volta, sotto il palco ha incrociato lo sguardo di NAIF si è specchiato nella brezza che prepara La Notte.

Il suono parte dal basso...



poi, ritmicamente, si diffonde nell'aria per donare energia alla PurpureaBand ... e lo spettacolo decolla.

E' il momento di strofinare la chitarra...



... come una lanterna magica accompagna tutti i momenti più straripanti delle perfomance della Nostra che magicamente ammalia il pubblico.

Poi si ferma. E gioca.
E' lo sguardo di un attimo che, attraverso la prima fila, arriva fino in fondo al ritmodromo.



I suoi occhi preparano il pubblico.
Preparano ogni singolo cuore ad aprirsi al momento in cui NAIF si siede al piano.



Lo sguardo penetra.... ora solo la sua bocca e le sue mani trasmettono le emozioni del suo cuore... che ormai sono nostre... due Anime Gemelle che, abbracciate, percorrono delicatamente ogni attimo in cui NAIF diventa la regina dei tuoi sogni... la notte...

Naif & PurpureaBand + fans ... siamo solo in due ... due ...


ANIME GEMELLE

Tu mi dici che nell'altra vita eravamo amanti,
certo è che, la mia mano conosceva ancora prima di toccarti.
Ricordo le notti passate con te,
tra musica e parole.
Non sembrava vero che tu mi assomigliassi tanto
così tanto!

Rit Per una donna come me
esiste solo un uomo come te
e non permetto a nessuno
di dire il contrario!

Quante volte hai sopportato i singhiozzi dei miei pianti,
quante volte ho cancellato l'ira nei tuoi confronti.
L'odio e lamore sono figli dello stesso incanto,
me lo hai insegnato tu!
Adesso abbracciami più forte e dimmi che mi starai accanto
sempre accanto!

Nessun commento: