venerdì 3 febbraio 2012

Stasera tutti....

...qui!

E' previsto il tutto esaurito, ma le speranze che qualche prenotazione salti potrebbe portarvi lo stesso davanti al teatro. E se non doveste riuscire ad entrare, il NAIFUNKLUB, ma soprattutto NAIF vi aspetta al Bataclan per l'aftershow.

Noi vi consigliamo di venire e far tardi per un sacco di ragioni; Naif stessa ci lancia messaggi sullo splendore della Vallee in questi giorni (nel resto dell'Italia gelo e neve ci sommergono):
Amici, la Valle d'Aosta vi aspetta oggi col sole splendente e le montagne innevate. Un regalo della natura!

... e ci vuole tutti con lei ....

per chi non potrà essere presente al concerto di NAIF HERIN&PAOLATURCI POTRA ASCOLTARCI IN DIRETTA su Radio Proposta inBlu, a partire dalle ore 20:30..."dapprima con interviste alle protagoniste della serata ed in seguito con la diffusione integrale delle due esibizioni dal vivo.

l'incontro con NAIF dopo il concerto di Venerdi 3 feb è previsto dalle 23.30 in poi al BATACLAN - restaurant, pizza & music (Piazza Arco d'Augusto, 15 Aosta) se vi va ci incontriamo lì, ci saranno musicisti e amici, musica e parole...vi consigliamo di chiamare (Tel. : +39.393.3026153) se avete bisogno di tavoli e se volete mangiare. La cucina, tra le altre cose, è ottima!!!
-naifteam-


Una ragione in più per fare nottata al Bataclan noi lo abbiamo ancora negli occhi e soprattutto nel cuore: la festa dello scorso 30 novembre, un raduno-incontro che rimarrà nella storia... Daniela (che stasera sarà al Bataclan ... e che ci raggiunge direttamente dalla neve... romana :)) ce lo ricorda ancora:

Auguri Naif

L’appuntamento è per le 14 del 30 Ottobre all’Enoteca Ferrando di Ivrea. Decido di fare questa pazzia; basterà prendere il primo aereo per Torino domenica mattina poi il pullman da Caselle a Torino e da lì di nuovo in pullman per Ivrea. Si può fare ma deve tutto andare per il meglio. Passo così i giorni che mi separano dall’evento studiando e ristudiando tutti i passaggi.
E finalmente arriva il fatidico giorno. Potrò così mettere in atto l’itinerario programmato da giorni.
Confidando nella mia enorme fiducia che tutto andrà bene alle 6 sono già in piedi. Gli ultimi preparativi e via.
Sei ore di viaggio ed eccomi qui… puntuale all’appuntamento con un pomeriggio ricco di emozioni, musica ed amicizia.
“Tanti auguri… Naifff… Tanti auguri… Naif!” così canta Selina dei Circo Maltese e così cantiamo tutti in coro battendo a ritmo le mani.
Tra l’altro la loro interpretazione di “Perlina” provoca in tutti noi quell’emozione che ti stringe sempre la gola ogni volta che Naif la esegue in concerto.
Dopo di loro in una sua personale rivisitazione di “Parto per la luna” si esibisce Massaroni Pianoforti.
E poi parte il nostro gruppetto Naif, Momo e Manouche fantastici come sempre.
Il pomeriggio vola via tra canzoni a richiesta, sorrisi, lacrime di emozione, telefonate a sorpresa a chi all’ultimo momento non è potuto venire, piccoli futuri batteristi e tanta allegria fino ad arrivare al momento clou… il taglio della torta!
Questa però non è una festa come le altre così la festeggiata dopo aver provveduto a tagliare da sola la sua torta di compleanno pensa bene di tirare fuori anche il regalo per ognuno di noi.
Forse chi sta leggendo penserà che la giornata sia finita qui… e invece no!
Si continua con un’allegra e conviviale tavolata fino a mezzanotte quando non ci rimane altro che augurarci la buonanotte. :D

Più che un raduno, una bellissima festa tra amici, grande energia positiva e buonissima musica!

Nessun commento: