venerdì 9 dicembre 2011

Per molti, ma non per tutti!

Carissimi NAIFUNKLUBber, la Nostra è tornata da Sanremo da vincente pur senza essere stata selezionata tra le tre 'proposte' di Area Sanremo che si esibiranno nelle serate finali sul palco dell'Ariston.

Per chi non avesse vissuto in 'diretta' l'emozione e l'ansia della selezione, ecco i pensieri di Naif condivisi sul suo profilo Facebook:

25 novembre alle ore 13.32
Insieme a Gaetano Curreri, una vita in poesia, che emozione!

27 novembre alle ore 19.50
Ce l'ho fatta a prendere il treno! Al pelo! Mentre correvo in stazione, singhiozzavo e ridevo. Cantare una canzone a Concato non capita tutti i giorni. "lasciami sognare un po'"

28 novembre alle ore 12.38
sono di ritorno dall'ultimo appuntamento di Area Sanremo Ragazzi! il livello è molto alto, ho ascoltato colleghi davvero interessanti e con idee nuove! Sono onorata di far parte di questa nuova ondata artistica italiana. Qualcosa si muove, siamo pronti a lottare, se non sarà questa volta, l'occasione non tarderà ad arrivare. Siamo un bel esercito di musica e parole. Prossima settimana l'ultima selezione. Incrociamo le dita e che vinca la musica!

6 dicembre alle 13.20
Amici! Tra due orette è il mio turno x la selezione di sanremo. Dita incrociate e cuori accesi. Io vi regalo questo pensiero in riva al mare

7 dicembre alle 9.33
News da sanremo. Questa mattina mi esibisco con l'edito, voce e pianoforte. Domani pomeriggio sapremo i nomi degli 8 artisti e venerdi si scopriranno i 3 vincitori scelti dalla RAI che rappresenteranno l'area sanremo nella sezione giovani...dimmi se dimmi ma dico... :* vi bacio tutti!!!

8 dicembre alle ore 14.06 tramite cellulare · 8-12-11
Col tempo ho imparato a perdere, è vincere che non mi riesce. Vi ringrazio per il vostro affetto. Sto bene, sono serena, non preoccupatevi x me, mi sono arricchita. Ringrazio tutti!!! Da sanremo passo e chiudo.


A noi non piace spargere negatività perchè da Naif raccogliamo solo positività ed ascoltare la sua musica spazza via anche la tanta amarezza che proviamo quando leggiamo quello che lei ci ha scritto da Sanremo l'8 dicembre scorso.

Le nostre riflessioni sulla scalata a Sanremo di Naif ci portano a dire che è una vincente, un'artista di sicuro successo pur senza essere 'per tutti' ... Arrivare alla "selezione dei tre" a Sanremo significa comunque vincere .... Naif ... silenziosa, sul suo viso un candido sorriso poche macchie da lavare ... grandissima Naif.

1 commento:

Anér ha detto...

Ora son curioso di sentire chi è stato prescelto. Ero stra-sicuro che quest'anno fosse la volta buona. Una carriera di successo non passa necessariamente da Sanremo, ma è pur vero che qualche riflettore in più qua in Italia sul sua musica non farebbe male né a lei né al suo lavoro.

Teniamo duro!!