martedì 10 maggio 2011

Le magliette del NAIFUNKLUB!

Dopo mesi di attesa finalmente tutti i NAIFUNKLUBbers avranno la possibilità di andare ai concerti di NAIF con la nostra maglietta 'ufficiale'!!!


Ci tengo a precisare che, come tutte le iniziative del NAIFUNKLUB, non è a scopo di lucro ed il costo da sostenere per chi volesse acquistare la t-shirt è quello che richiede l'amministratore del negozio online (come se la stessa dovesse essere creata da un singolo privato); di fatto il web shop del NAIFUNKLUB espone prodotti già "pre-configurati" e la procedura d'acquisto è molto semplice: previa registrazione, viene richiesta la taglia della maglietta e le modalità di pagamento (paypal, carta di credito, ...). I prodotti sono di eccellente qualità e le stampe resistenti a molteplici lavaggi.

Per puro spirito democratico :) abbiamo lasciato la possibilità di cambiare il colore della maglietta (ma non la grafica) in modo da poter sfoggiare il look che più ci aggrada anche quest'estate al mare (portando in giro per il mondo il groove di Naif!).
I "colori ufficiali" (scelti ad insindacabile giudizio del NAIFUNKLUB e già esposti in bella mostra in qualche occasione :)) sono quelli proposti di default: arancione per partire sulla luna con Naif e nero per le fette di brie! :)

Can I have your attention, my friend!
Scream for to be listened!
Can I have your attention, my Bro!
this is a world of deaf!

faites du bruit…
pour ce qui compte, pour sauver les fesses!
pour ce qui compte, per non essere pirla!
pour ce qui compte, pour…

everybody sing a song now
everybody doing “Hola”
faites du bruit
for to be listened
une chanson sing to be free
faites du bruit

2 commenti:

Andrea G. ha detto...

A causa di un disguido tecnico-gestionale, che dovrebbe risolversi nella giornata di domani, le magliette sono temporaneamente 'scomparse' del web shop. Please, B patience & stay tuned.

Andrea G. ha detto...

Disguido rientrato... siamo online con le magliette da mettere sul pulmino in partenza per la luna!