giovedì 31 dicembre 2009

In chiusura di questo anno molto NAIF ci tengo a ricordare che potete sempre scaricare il podcat del 29 dicembre della puntata di Caterpillar in cui NAIF è stata ospite (direttamente dal sito della trasmissione radiofonica di Radio2) e che nei primi giorni del prossimo anno, come ci è consueto fare qui nel NAIFUNKLUB, riepilogheremo i concerti ed i fatti salienti del 2009 della Nostra.

Nell'augurare a tutti voi un meraviglioso anno nuovo, è con immensa gioia che riporto di seguito, con il permesso dell'autore, un messaggio che pervenuto a ringraziamento del regalo di Natale di NAIF:

Sì, ti voglio ringraziare di tutto cuore del tuo regalo è il più bello che abbia potuto ricevere !!!
Tu auguri che la musica ci possa raggiungere ed attraversare,a me ha fatto di peggio, mi si è fermata dentro ed è esplosa provocandomi una emozione talmente forte che difficilmente riesco a descrivere... "è quella forma d'arte e di vita che io ritengo, la musica debba essere, ma purtroppo succede raramente".
Mentre ti sto scrivendo la sto ascoltando... ha un qualcosa di solenne e tu e la tua voce vi siete compenetrati, mi dà la sensazione che tu ne sia stata attratta come da un grande vortice di sentimenti e sensazioni fino a travolgerti...


Peace & B WIld 4 all things coming next...

Nessun commento: