Le prime piogge autunnali portano via l'estate appena trascorsa, ma non ne cancellano i ricordi. Poca vita in questi ultimi mesi sul NAIFUNKLUB, ma tante cose successe, tante emozioni sul palco del tour estivo in giro per tutta Italia e un sacco di pensieri lasciati da Naif sul suo profilo facebook.
In attesa che i tanti 'NAIFUNKLUBbers estivi' ci raccontino qualcosa (brevi e intesi post li potete sempre trovare sul profilo facebook della Nostra a corredo di bellissime foto), riportiamo alcuni spunti interessantissimi che nel prossimo futuro saranno forieri di grandi novità:
dal Diario di Naif
29 agosto 2012
SANREMO2013 - Amici, mi è arrivata da tempo questa segnalazione: il mio nome è presente tra i suggerimenti nuove proposte del prossimo festival marchiato FABIO FAZIO, raccolgono VOTI a questa mail fabio-fiume@libero.it Chiunque può votare
Mi hanno detto che stanno arrivando molte mail con il mio nome, non so se è opera vostra, in tal caso vi ringrazio. Se lo ritenete opportuno vi invito a farlo, ma senza esasperazione. la musica è bella se ci rende persone migliori, il resto lo lasciamo ai poveri di cuore.
10 settembre 2012
ok. vi svelo un segreto. Da mesi ormai vivo nascosta in una località medievale dell'Umbria, precisamente in una cascina immersa negli ulivi. Tra un concerto e l'altro dovrei tentare di scrivere brani per il mio secondo disco francese...la produzione mi sta alle calcagne, ma io trovo SEMPRE qualsiasi altra cosa da fare ...
...
e dall'estate medievale di Naif arriva anche il nuovo, bellissimo photo-book